Stralci di rassegna stampa

Corriere della Sera:
I disastri si accumulano, tra gag ed equivoci, in un crescendo senza controllo

Corriere dello Sport:
Un disastro continuo, senza controllo che farà divertire moltissimo il pubblico

Metro:
La comicità raffinata accompagna un lavoro ormai entrato nel novero dei classici, da non mancare per gli appassionati di teatro.

Leggo:
Davanti a questo disastro, anche lo spettatore più serio si contorce dalle risate.

mipiaceroma.it:
Oltre che un trionfo della produzione, “Che disastro di commedia” è una commedia divertente e disastrosa nel senso più comico del termine

comunicati-stampa.it:
...davanti a tutto questo, quale potrebbe essere la vostra reazione se non quella di ridere fino alle lacrime!

Corriere del web:
Si ride ininterrottamente dinanzi alle vicende tragicomiche della compagnia teatrale più pasticciona che si sia mai vista in scena. 
Strepitosa commedia degli errori, dall’umorismo travolgente!

B in Rome: "The Play that goes wrong", è un musical che evidenzia tutte le paure e gli errori che un attore sul palco non vorrebbe e dovrebbe mai commettere.

brainstormingculturale.wordpress.com:
Una rappresentazione eccellente di teatro nel teatro mostra come, un giallo di serie B possa diventare una coinvolgente e alquanto disastrosa commedia. È un piacere per gli occhi, un tripudio di gag, movimenti goffi, svenimenti, crisi isteriche e crolli di scenografia. E’ davvero difficile smettere di ridere

cinespettacolo.it:
I disastri si accumulano in un crescendo senza controllo così come le risate tra il pubblico che vanno ad aumentare in maniera esponenziale

La Platea:
La bellezza di questo copione sta nell’aver “messo in piedi” una scenografia che barcolla (“L’anello più debole è anche il più forte. Spezza la catena” diceva Stanislaw Jerzy Lec) e un gruppo di attori fantastici e grandiosi nella loro professionalità.
Il prodotto è quello di una commedia riuscitissima, funzionante sotto tutti i punti di vista e che fa divertire non solo i grandi ma anche i piccini.
Se ne consiglia vivamente la visione.

TPI NEWS:
Mark Bell firma una regia di uno spettacolo perfetto, con una potenza comica spropositata, e un cast formato da attori vergognosamente bravi. L’applauso più grande va al coraggio e all’intraprendenza della produzione firmata AB management, che ha saputo andare oltre gli schemi per portare in Italia qualcosa di davvero innovativo.

IL GRIDO:
Allacciate le cinture di sicurezza perché “Che disastro di commedia” è uno spettacolo da vedere e che per un paio di ore chiude il mondo triste e grigio fuori le sue porte.