Ridi a Lodi

Tel chi Filippo!

Filippo Caccamo

  • Sabato, 09 Aprile 2022 - 21:00

 

Filippo Caccamo, classe 1993, è laureato in Scienze dei Beni Culturali e in Storia e Critica dell’Arte all’Università Statale di Milano.
“Ho aspettato di finire gli studi per girare il mondo. E appena li ho finiti mi hanno messo a fare lo smart working”, questa è la sintesi della sua vita.

La risata, però, è il motore del mondo, e quindi attorno a questo principio lo spettacolo ha la forza di parlare a ognuno di noi di come siamo diventati dopo questa esperienza pandemica non richiesta.

Un viaggio graffiante, audace, dove si entra nel profondo di ognuno e se ne esce più maturi, più consapevoli, senza mai prendersi troppo sul serio.

Filippo, dopo il successo sul web, dove più di 500 000 persone fra Facebook, Instagram e YouTube seguono costantemente i suoi video, ha partecipato a due edizioni del programma televisivo Eccezionale Veramente su La7.

Sempre in televisione il 2019 è l’anno di approdo come monologhista a Colorado su Italia1.

Il teatro rimane però il suo habitat, e dopo due tour in tutta Italia con lo spettacolo Le mille e una laurea, dove ha registrato il sold out al Teatro Nazionale di Milano, debutta con il nuovo show Tel chi Filippo!
Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo, edito da Mondadori, dal titolo Vai tranquillo.

Regole Covid-19

COVID-19 - disposizioni

GREEN PASS

Si ricorda al gentile pubblico che l'accesso alle attività negli spazi del Teatro alle Vigne è consentito esclusivamente alle persone munite della Certificazione verde Covid-19. www.dgc.gov.it

MASCHERINA

Per accedere è altresì obbligatorio indossare la mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione), che dovrà essere mantenuta per tutta la durata dello spettacolo. È vietato l'uso di mascherine di comunità.

ALTRE INDICAZIONI

Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarsi presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio.

Il pubblico è invitato a utilizzare gli erogatori di gel igienizzante collocati all'interno degli spazi del Teatro. I posti assegnati garantiscono il rispetto delle norme sul distanziamento interpersonale.

€18 Intero - € 15 Senior & Under25

produzione
Vera