BIGLIETTERIA

Info e biglietteria

Acquista online

Piantina sala

La Direzione si riserva di apportare alla programmazione annunciata quelle variazioni di date, orari o programmi e artisti che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per causa di forza maggiore. Gli spettatori sono pregati di verificare eventuali cambiamenti sul sito www.teatroallevigne.com, stampa locale, locandine, avvisi affissi in Teatro. In caso di annullamento di una manifestazione – tranne il caso di forza maggiore – il Teatro si riserva la possibilità di effettuare una rappresentazione sostitutiva, anche in date diverse. Nel caso di non sostituzione, sarà rimborsata la quota di abbonamento e l'intero importo del biglietto esclusivamente su presentazione del biglietto integro in tutte le sue sezioni o dell’abbonamento stesso, entro dieci giorni dalla data dello spettacolo.

Lo spettacolo inizia puntualmente. A spettacolo iniziato, l'ingresso sarà consentito solo previa autorizzazione del personale di sala. I ritardatari perdono il diritto a usufruire del posto acquistato e potranno essere accomodati in altri posti.

In caso di concerti già iniziati, si può entrare in sala solo dopo la fine di ogni composizione, e in ogni caso solo durante gli applausi.

Durante lo spettacolo non è consentito far uso di telefoni cellulari, tablet, macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video.

Per assicurare agli artisti la migliore accoglienza e concentrazione e al pubblico il clima più favorevole all'ascolto si invita a limitare i rumori.

Per le persone diversamente abili possono essere riservati posti con riduzione.

Per il ciclo Prosa, Musica e Ridi a Lodi, non sono ammessi bambini di età inferiore a 6 anni.