Ridi a Lodi

Di persona è un altro

Germano Lanzoni

  • Giovedì, 28 Aprile 2022 - 21:00

 

 

Racconti, monologhi e canzoni sulla quotidianità dell'uomo contemporaneo. Germano Lanzoni, giullare contemporaneo, è uno dei maggiori stand up comedian, comico e cabarettista che gioca, con raffinata maestria, come un funambolo in continuo equilibrio tra i toni alti della poesia e le battute magari ruvide dell’istrione di razza.

Si intravedono, tra le parole e le canzoni, rimandi a Valdi, Fo, Gaber, Jannacci, Rossi e al Derby Club.
Dal 2000 è lo speaker ufficiale del Milan. Nel 2007 fonda Democomica, con i comici più alternativi di Milano (poi residente al Teatro Parenti). Dal 2010 lo vediamo nel Terzo Segreto di Satira e dal 2013 è il “Signor Imbruttito”, protagonista del fenomeno social “Il Milanese Imbruttito”. Resident show allo Spirit de Milan e Premiata Trattoria Arlati e collaboratore regolare di Radio
DJ, Rds e Radio Italia.

Regole Covid-19

COVID-19 - disposizioni

GREEN PASS

Si ricorda al gentile pubblico che l'accesso alle attività negli spazi del Teatro alle Vigne è consentito esclusivamente alle persone munite della Certificazione verde Covid-19. www.dgc.gov.it

MASCHERINA

Per accedere è altresì obbligatorio indossare la mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione), che dovrà essere mantenuta per tutta la durata dello spettacolo. È vietato l'uso di mascherine di comunità.

ALTRE INDICAZIONI

Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarsi presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio.

Il pubblico è invitato a utilizzare gli erogatori di gel igienizzante collocati all'interno degli spazi del Teatro. I posti assegnati garantiscono il rispetto delle norme sul distanziamento interpersonale.

€18 Intero - €15 Senior & Under25

produzione
Buster