Fuori Abbonamento

Lodi Blues Festival

XII edizione (…do it again!)

  • Sabato, 26 Febbraio 2022 - 21:00

 

Winter Session 2022

 

 

Dopo l’annullamento causa pandemia della XII edizione in programma nella primavera del 2021, vogliamo far risuonare ancora una volta la nostra musica preferita tra le mura amiche del Teatro alle Vigne.

Ritorna così la Winter Session 2022: si cambia titolo ma non numero dell’edizione, che rimane la XII, a sottolineare la voglia di recuperare il tempo perduto ripartendo proprio dalla nostra storia in sospeso. L’Acoustic Edition estiva ha placato piacevolmente la nostra sete di Blues, ma non vediamo l’ora di ritrovarvi davanti al palco delle Vigne sabato 26 febbraio 2022 per un'unica emozionante serata.

Sul palco del Teatro lodigiano sono passati i live di tanti straordinari bluesman di casa e d’oltreoceano. La rassegna nel corso degli anni ha avuto il piacere e l’onore di ospitare interpreti di caratura mondiale: da Corey Harris ad Eric Bibb, da Roberto Ciotti a Jerry Portnoy, da Duke Robillard a Fabio Treves, dai Nine Below Zero a Roy Rogers a Matt Schofield. Con questa dodicesima edizione, il “Lodi Blues Festival” riporta il blues a scaldare il cuore della città presentando i migliori esponenti del genere.

Il cast della XII edizione è in via di definizione, seguiteci sulla pagina facebook ufficiale del Festival dove troverete tutti gli aggiornamenti www.facebook.com/lodibluesfestival.

Regole Covid-19

COVID-19 - disposizioni

GREEN PASS

Si ricorda al gentile pubblico che l'accesso alle attività negli spazi del Teatro alle Vigne è consentito esclusivamente alle persone munite della Certificazione verde Covid-19. www.dgc.gov.it

MASCHERINA

Per accedere è altresì obbligatorio indossare la mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione), che dovrà essere mantenuta per tutta la durata dello spettacolo. È vietato l'uso di mascherine di comunità.

ALTRE INDICAZIONI

Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarsi presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio.

Il pubblico è invitato a utilizzare gli erogatori di gel igienizzante collocati all'interno degli spazi del Teatro. I posti assegnati garantiscono il rispetto delle norme sul distanziamento interpersonale.

Organizzazione e
direzione artistica
Slang Music