Ridi a Lodi

Oro, Incenso e Raspa

Filippo Caccamo

  • Venerdì, 24 Marzo 2023 - 21:00

Filippo Caccamo, classe 1993, è laureato in Scienze dei Beni Culturali e in Storia e Critica dell'Arte all'Università Statale di Milano.

"Ho aspettato di finire gli studi per girare il mondo. E appena li ho finiti mi hanno messo a fare lo smart working", questa è la sintesi della sua vita.

Un professore di lettere, uno youtuber, un critico d'arte, un casalingo ai limiti della decenza convivono nella stessa persona, Filippo Caccamo.

L'attore, reduce dal tour Tel chi Filippo! che lo ha portato a decine di sold out in tutta Italia, torna nella sua città con un nuovo spettacolo ricco di comicità, colpi di scena e momenti di riflessione.

Il viaggio della vita non ha destinazione, ma una valigia carica di oro, incenso e l'immancabile raspa, tratto distintivo di una città, un modo di essere, un modo di vivere. Dedicato a chi si vuole divertire, appassionare, innamorare. Chiudete la valigia... si parte!

 

Filippo, dopo il successo sul web, dove più di 500.000 persone fra facebook, instagram e youtube seguono costantemente i suoi video, ha partecipato a due edizioni di Eccezionale Veramente su La7 a Colorado su Italia1.

Il teatro rimane però il suo habitat, due tour in tutta Italia con lo spettacolo Le mille e una laurea, che ha registrato il sold out al Teatro Nazionale di Milano; e un tour con Tel chi Filippo!, nel 2022. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo, Vai tranquillo, Mondadori.

produzione

Timide

www.filippocaccamo.it

_________________________

Biglietti

€18 Intero

€15 Ridotto senior (età superiore a 65) e giovani (età inferiore a 25)