Ridi a Lodi

Rodrigo Live

Luca Ravenna

  • Giovedì, 12 Maggio 2022 - 21:00

 

Come lavora la pro loco in Italia e in Europa?
Cosa si prova a partecipare al programma più visto d’Italia e a deludere la persona più potente del web?
Cosa vuol dire lavorare per Vice, essere un predicatore, etero cisgender...?

Queste e altre domande esistenziali trovano finalmente risposta nel nuovo show di stand up comedy di Luca Ravenna: Rodrigo Live.
Ravenna nasce a Milano nel 1987. Dal 2006 si trasferisce a Roma, dove si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia.
Autore della webserie Non c’è Problema su Repubblica.it, è stato autore di Quelli che il Calcio su Rai2. Ha partecipato a Natural Born Comedians e Stand up Comedy su Comedy Central.
Con Ferrario crea e conduce il podcast Cachemire ogni settimana su Youtube e al primo posto su Spotify Italia.
Ha pubblicato tre spettacoli comici: In The Ghetto (2018), Luca Ravenna Live@ (2020) e il suo ultimo show Improv Special vol.1 (2021) disponibile in esclusiva su TheComedyClub.it.
Nel 2021 ha partecipato a Lol - chi ride è fuori su Prime Video

Regole Covid-19

COVID-19 - disposizioni

GREEN PASS

Si ricorda al gentile pubblico che l'accesso alle attività negli spazi del Teatro alle Vigne è consentito esclusivamente alle persone munite della Certificazione verde Covid-19. www.dgc.gov.it

MASCHERINA

Per accedere è altresì obbligatorio indossare la mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione), che dovrà essere mantenuta per tutta la durata dello spettacolo. È vietato l'uso di mascherine di comunità.

ALTRE INDICAZIONI

Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarsi presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio.

Il pubblico è invitato a utilizzare gli erogatori di gel igienizzante collocati all'interno degli spazi del Teatro. I posti assegnati garantiscono il rispetto delle norme sul distanziamento interpersonale.

€18 Intero - 15 Senior & Under25

produzione
The Comedy Club