FUORI ABBONAMENTO

Stefano Signoroni & the Mc Band, Trio Boiler e Alessandro Betti

The Unconventional Show

  • Venerdì, 24 Maggio 2019 - 21:00

Ti sei chiesto cosa può succedere se qualcuno ha il coraggio di mettere sullo stesso palco un affascinante crooner e la sua band con un quartetto di baldi comici?

The Unconventional Show è uno spettacolo ispirato ai grandi live show americani, che non prescinde mai da quella che è la natura comica originaria degli interpreti.
Un varietà “non convenzionale”, appunto, che coniuga la musica coinvolgente ed emozionante dell’eclettico pianista Stefano Signoroni, insieme alla sua The MC Band e l’irriverente e surreale comicità di Alessandro Betti e di Federico Basso, Davide Paniate e Gianni Cinelli del Trio Boiler.

Lo spettacolo è una continua alternanza di diverse combinazioni tra musica e comicità, dove non si sa quando comincia una e finisce l’altra. Le interferenze continue della musica nella comicità e la comicità nella musica, creano un ritmo narrativo sempre sorprendente e imprevedibile.
Non mancheranno i duetti, i terzetti e gli assoli inaspettati, spesso estemporanei, dato che l’improvvisazione, nello spettacolo, è una peculiarità che tutto il cast usa e ritiene indispensabile, per uno show sempre nuovo e vario ad ogni replica.

con i comici di Zelig

€ 23
produzione Amaca Spettacoli