SOSPENSIONE SPETTACOLI

In ottemperanza a quanto stabilito dall’Ordinanza della Regione Lombardia  n.  514 del 21/03/2020  “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19"

il Teatro alle Vigne sospende l’attività fino al 15 aprile incluso.

Questo comporta le seguenti modifiche:

ApPUNTI G in programma per l'8 marzo - annullato* 

La Bibbia riveduta e scorretta in programma per il 12 marzo - sospeso

Ensemble Sentieri Selvaggi in programma per il 18 marzo - annullato*  

Lodi Blues Festival in programma per il 20 e 21 marzo - annullato* 

Amici per la pelle previsto per il 22 marzo - sospeso

10 anni di minchiate previsto per il 28 marzo - sospeso

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte previsto per il 5 aprile - sospeso

Orchestra Theresia previsto per l'8 aprile - annullato

 

La biglietteria sarà chiusa al pubblico fino al 15 aprile ma resterà comunque operativa via e-mail all'indirizzo teatroallevigne.biglietteria@comune.lodi.it

*A chi ha acquistato i biglietti online con carta di credito verrà effettuato il rimborso direttamente sulla carta (per ApPunti G entro il 27.03.2020, per Sentieri Selvaggi entro il 1.04.2020, per Lodi Blues Festival entro il 10.04.2020).
Con le stesse scadenze,
a chi ha acquistato in biglietteria il rimborso verrà effettuato tramite bonifico; si prega di inviare a  teatroallevigne.biglietteria@comune.lodi.it il biglietto scansionato, il nome dell'istituto bancario, il proprio nome e cognome e codice iban. 

Il Teatro alle Vigne è al lavoro per definire, con la massima tempestività, le date per il recupero degli spettacoli sospesi.

Per informazioni si prega di scrivere all’indirizzo teatroallevigne.biglietteria@comune.lodi.it, chiamare lo 0371 409.855, consultare  il sito www.teatroallevigne.com e i social media del Teatro.